Medhiartis - Trasformare la documentazione tecnica in un supporto alla vendita e al post-vendita

Documentazione tecnica , traduzione , grafica e soluzioni software : questi sono solo alcuni dei servizi che offre Medhiartis.

Grazie al nostro approccio all'avanguardia facciamo in modo che ai dati tecnici dei nostri clienti venga dato il giusto valore , diventando quindi un vantaggio competitivo e un modo di creare coinvolgimento.

Ma cosa si può considerare documentazione tecnica ? Per documentazione tecnica si intendono tutti i documenti che vengono creati durante lo sviluppo e la commercializzazione di un prodotto o servizio . Esempi di documentazione tecnica sono il fascicolo tecnico , il manuale di installazione , il manuale d'uso e manutenzione , il catalogo ricambi e le brochure commerciali . Questi documenti sono tutti necessari per la commercializzazione e, per alcuni, obbligatori in base alle normative di settore.

Un altro aspetto obbligatorio è la traduzione : Medhiartis gestisce traduzioni e altri servizi linguistici (come l' interpretariato ) in più di 70 lingue e fa in modo che i contenuti dei clienti siano sempre comprensibili in tutto il mondo .

Le nostre sedi si trovano in punti strategici: la sede di Bologna si trova a 50 metri dai nuovi uffici della CCIAA e dagli stabilimenti Ducati , ed è poco distante dalla zona industriale di Bargellino; la sede di Ferrara si trova a pochi passi dal Tribunale ; la sede di Padova è a 1 minuto a piedi dalla stazione centrale .

Per avere più informazioni o chiedere un preventivo, potete visitare il nostro sito o contattarci ai recapiti presenti in questa scheda.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Manuali istruzioni



SCHEDA

Modellazione 3d



SCHEDA

Traduzione tecnico - industriale



SCHEDA