MASI INTERIOR DESIGN di Masiero Matteo

Designer, libera professione in qualità di Interior design specializzato nella progettazione e realizzazione di interni residenziali e commerciali, Industrial creative design, Exhibition design , Yacht design in continua evoluzione con autentica passione per la creazione di ambienti interni, esterni, arredi e complementi, Lighting design , art.per la casa e per la persona.

Settore INTERIOR DESIGN

Commerciale

Ristoranti, bar e caffetterie

Pasticcerie e gelaterie

Coiffeur, centri estetici e di bellezza

Negozi abbigliamento, accessori e calzature, store

Gioiellerie, profumerie ed ottica

Design per l'accoglienza, hotel e centri benessere

Studi professionali

Poliambulatori e studi medici

Si realizzano ambienti di grande impatto estetico e funzionale, qualità nei materiali e finiture, personalizzati e curati nei minimi dettagli in base all'esigenza della Committenza.

La totale progettazione e la successiva realizzazione con aziende specializzate viene seguita in ogni sua fase semplicemente con grande passione per portare all'opera il miglior Design.

Residenziale

Appartamenti

Ville singole e a schiera

Rustici

Loft e mansarde

Case vacanza

L o spazio totale abitativo viene sottoposto dall'accurato studio progettuale generale al particolare oggetto d'arredamento.

Vengono eseguiti studio e progettazione della luce naturale ed artificiale, colore, materiali, morfologia arredi e degli ambienti.

Inoltre, per migliorare la comprensione del progetto viene fornita la modellazione Rendering e Animazione 3D con software C4D ottima qualità fotorealistica.

Settore INDUSTRIAL – CREATIVE DESIGN

Dalla fase concept a quella finale di produzione, passando per la progettazione e sviluppo.

Conoscenza tecnica nella comunicazione visiva e morfologica del prodotto.

Portfolio settore Illuminazione design, arredi e complementi, art. per la casa e per la persona ( modelli depositati presso UAMI ).

Settore EXHIBITION DESIGN

Progettazione 2D e 3D, consulenza e assistenza per settore fieristico Exhibition in tutta Italia ed Estero, collaborazioni con Aziende Leader nel settore.

Settore YACHT DESIGN

Collaborazioni con studi di Design Navale Nautico per la progettazione degli interni, delle linee ergonomiche dell'imbarcazione , nonché l'accurato studio degli elementi d'arredamento, degli spazi e della loro primaria funzionalità ed estetica.

Materiali e finiture vengono valorizzati nell'ampio campo di movimento creativo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Animazione 3d



SCHEDA

Assistenza e consulenza in cantiere



SCHEDA

Industrial design



SCHEDA