NDR Cornici in tessuti preziosi senza cucitura

L’idea di NDR , rigorosamente Made in Italy , esprime una cornice senza cuciture, dove il materiale utilizzato , prevalentemente seta , evidenzi la sua bellezza senza tagli che ne ridurrebbero altresì, il suo valore estetico. La sua massima applicazione la troviamo nella realizzazione di cornici con specchi di ogni forma e misura che diventano per la loro originalità, anch'essi " opere d'arte" da esporre in qualsiasi ambiente.

Elementi unici dunque, versatili e personalizzabili
I tessuti in seta o materiali preziosi, scelti fra le collezioni italiane più prestigiose variano a seconda delle stagioni, vengono proposti sempre in nuove linee e collezioni; assolutamente personalizzabili alle locations che vanno ad arredare. La nostra forza : creare pezzi unici o in serie, in esclusiva per Voi.

A CHI CI RIVOLGIAMO Il marchio NDR, presentando un prodotto che vanta una qualità certificata, si rivolge a designer, architetti, negozi d'arredamento d'interni, arredamento navale, arredo contract ed a tutti coloro che vogliono regalare al proprio ambiente un tocco di raffinata eleganza. Inoltre il nostro prodotto puo’ divenire un mezzo di ulteriore caratterizzazione dell’identita’ di marca per quei brands che volessero inserirli come elemento di arredamento nel layout dei loro negozi monomarca, show rooms, o uffici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ