B&B Harmony Palermo

Il Bed and Breakfast Palermo Harmony Hotel si trova nel cuore del centro storico di Palermo , in una deliziosa palazzina degli inizi del XV secolo, recentemente restaurata, un B&B dove l'eleganza e il comfort si sposano con la storia di Palermo e con i monumenti più importanti della città antica. A pochi metri troviamo Piazza Marina , la suggestiva Chiesa dello Spasimo , meravigliosi palazzi nobiliari , la Normanna Chiesa della Magione e molti altri importanti monumenti della bellissima Palermo .

La dimora al suo interno è estremamente rifinita nei dettagli e ogni particolare è trattato con cura e attenzione. E' dotato di camere singole, doppie, triple, quadruple e di una suite per un totale di 19 posti letto. Il breakfast viene servito in una sala bar con salotto e TV, adibita all'occorrenza anche per appuntamenti lavorativi. È disponibile gratuitamente il collegamento a Internet a banda larga in tutta la struttura tramite un collegamento senza fili. Le camere sono dotate di tutti i comfort.

Il gusto per l'antico, l'attenzione ai comfort moderni e l'ubicazione rendono il B&B Palermo Hamony il modo migliore per vivere i sapori e i colori di Palermo .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ