Fotografo per matrimoni a Roma: Salvatore Bianchi

Foto e video per servizi matrimoniali a Roma e Lazio, garbo, discrezione e velocità di esecuzione contraddistinguono i servizi fotografici di Salvatore Bianchi.
Sono sempre ascoltate e esaudite le esigenze degli sposi che indicano i tempi e i modi del loro servizio fotografico matrimoniale, a partire dalla tempistica per finire allo stile interpretativo che può essere di tipo Classico, Senza Pose, Romantico o un sapiente mix di tutti gli stili proposti.
Salvatore Bianchi, fotografo di matrimonio di lungo corso, è sempre molto atento e concentrato per cogliere i momenti piu emozionanti, romantici e spontanei, catturando immaggini sempre perfette e di grande valore.
Il costo del servizio di ripresa fotografica parte da € 400 nei giorni feriali e comprende la fornitura su DVD di tutti gli scatti effettuati a piena risoluzione originali.
Agli sposi è concesso di servirsi del servizio di impostazione grafica e della stampa dell'album matrimoniale secondo la loro volontà, senza costrizioni perche le foto vengono riconsegnate senza diritti di copyright.
Telefona subito al 3358280765 per il tuo preventivo personalizzato!


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ