A.I.C. Agenzia Investigativa Corbascio

L' A.I.C. Agenzia Investigativa Corbascio nasce nel 1954 con l'intento di fugare ogni DUBBIO e dare CERTEZZA sia nell'ambito privato che in quello commerciale. Tra i primi Istituti di Investigazione Privata sorto al sud – Italia, per volontà del Cav. Uff. Giovanni Corbascio .
Oggi, dopo 56 anni di esperienza, vantiamo una fitta rete di corrispondenti nel territorio dello stato e all'estero, tutti i collaboratori sono altamente qualificati e operano con riservatezza nel pieno rispetto deontologico e della Privacy, garantendo certezza di risultati.
Ogni caso non solo è analizzato nei minimi dettagli direttamente dal titolare (qualificato c/o l'Università degli Studi di Bari in Scienze Criminalistiche) che rappresenta ogni possibile soluzione sia statica che dinamica, ma espletato e coordinato direttamente dallo stesso.


La Mission, da sempre, è il diritto alla verità .


Questo Coktel di Esperienza , Professionalità e Riservatezza sono da sempre il filo conduttore della nostra Organizzazione che si pone attenta alle novità del settore, utilizzando attrezzature elettroniche all'avanguardia e implementando la propria attività nei settori della Sicurezza personale e aziendale , dalle Indagini Penali e dell' Antitaccheggio .


CONSULENZA E PREVENTIVI IN SEDE PREVIO APPUNTAMENTO
www.infoinvestigazioni.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Individuazione intestazione autoveicoli



SCHEDA

Servizi di osservazione a distanza



SCHEDA

Indagini di laboratorio



SCHEDA