Il Portico Novellara

Fatti, storie, personaggi, filmati, articoli, libri, eventi, che caratterizzano la vita a Novellara.

Prefazione

Nel Novembre del 1972 nasceva il primo numero del Portico. La testardaggine di due ragazzi, Michele Daoli e Giuliano Ariosi allora giovani militanti del PCI, ha permesso di trasformare un sogno in realtà.
A distanza di 38 anni "IL PORTICO" ha fatto molta strada, migliorando anno per anno e alla ricerca continua per essere il mensile di tutti i Novellaresi.
Molti redattori sono passati e molti ne passeranno ma rapporto non è stato vano in quanto ha permesso di raggiungere i risultati attuali. Ringraziamo tutti, chi ha scritto cento articoli e chi uno solo.
Siamo riconoscenti agli inserzionisti che credendo nella bontà del Portico, quale veicolo pubblicitario, rinnovano ogni anno la loro fiducia al nostro mensile.

Un doveroso ringraziamento poi alle persone piene di idee e di fantasia che rappresentano il propellente umano che permette ogni mese, al Portico di uscire e raggiungere le case del nostro paese.

Sappiamo che ancora molto rimane da fare se vogliamo rimanere al passo
con i tempi, con la consapevolezza di avere sempre agito correttamente unicamente per l'interesse del lettore. Se a volte si è sbagliato, abbiamo però sempre agito in buona fede. Con la speranza di potere fare un'altra bella esperienza ora siamo on-line www.ilportico.wordpress.com auguriamo a tutti una buona lettura.

La redazione



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ