ONORATO STUDIO LEGALE

Lo Studio si avvale della competenza di avvocati da tempo attenti alla difesa dei diritti delle persone, delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni nei settori del diritto penale, civile, amministrativo.
Nel settore penale è dedicata particolare attenzione alle tematiche di reati contro la pubblica amministrazione, conro la persona, e nei settori connessi con il diritto amministrativo e l'immigrazione.
Lo studio, in particolare, nel settore civile, opera nell'ambito dell'immobiliare, del recupero crediti, del risarcimento del danno anche da circolazione stradale, per colpa professionale, affrontandone sia gli aspetti civilistici che penalistici.
La chiara competenza nel settore del diritto europeo ha posto lo studio quale punto di riferimento per i ricorsi alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo e per le diverse procedure relative alla tutela dei Diritti umani fondamentali.
Nei settori di competenza, lo studio offre piena difesa per i ricorsi amministrativi e davanti al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna (TAR).
Lo studio è disponibile per domiciliazioni sull'intero territorio di competenza.
Lo studio corrisponde anche in lingua francese ed inglese ed ha referenti a livello europeo ed internazionale.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ