M.I.S.S. di Scilipoti Katia e Sartoria SALOTTO ITALIANO

MiSs è uno studio di consulenza e progettazione a servizio delle aziende produttrici nel "SETTORE MODA" MiSs è un' azienda che grazie al lavoro di esperte modelliste con esperienza decennale, servirà i nostri clienti nella creazione del figurino; realizzazione del cartamodello; sviluppo taglie; piazzamento grafico; prototipo. Consentendo a chi si avvale del nostro servizio l'abbattimento di costi fissi interni oggi troppo onerosi per la competitività di mercato. La nostra professionalità e l' esperienza del nostro personale sarà messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

 Nel 2010 M.I.S.S. avvia il progetto "Sartoria Salotto Italiano", attraverso il quale intende portare la propria esperienza anche a servizio del privato. La Salotto Italiano realizza capi su misura per ogni esigenza e seguendo le mode del momento, secondo il metodo sartoriale.

Farsi confezionare un abito su misura, potersi dare un’ impronta personale del proprio stile e del mostrarsi agli altri. Curando la propria immagine attraverso la qualità di ciò che indossiamo. Nel nostro laboratorio il vostro sogno diventa realtà, il vostro abito prende forma con certosina cura dei dettagli. La creazione del modello:  è una fase molto importante per il risultato finale, dopo averci comunicato le vostre idee relative al progetto dell’ abito, riusciremo a soddisfare le vostre aspettative. La scelta del tessuto:  Vi condurremo alla realizzazione del vostro sogno, attraverso un’ ampia varietà di stoffe . Con la nostra competenza sapremo darvi le indicazioni opportune, per quanto riguarda la giusta scelta del tessuto , il più adatto alla tipologia di abito da realizzare. Con meticolosa attenzione Moda Italia Sviluppo Service effettua modifiche su abiti da voi acquistati e causa una scarsa vestibilità non indossate. Conformiamo il vostro abito al vostro fisico, evidenziando i lati positivi, cancellando i difetti.

La formazione attraverso costanti corsi di aggiornamento e la ricercatezza spinta dalla passione ci permette di realizzare camicie su misura  di elevata qualità. Attraverso la tecnica dell' arte sartoriale e tessuti pregiati di produzione Italiana confezioniamo camicie su misura a seconda di ogni esigenza.
La brillantezzaa e il corpo dei filati doppi ritorti, a fibra lunga di cotone egiziano, danno al tessuto un' incomparabile raffinatezza. La nostra camicia è pensata per offrire ai professionisti e ai consumatori più esigenti l' eleganza di un prodotto in perfetto equilibrio tra classico e moderno.
 Realizziamo le Camicie attraverso la costruzione del cartamodello, come un tempo. Una volta rilevate le misure nel confortevole camerino la modellista procede alla rilevazione del vostro cartamodello manualmente, rendendo il vostro capo unico e di elevata fattura artigianale.
Ovviamente una camicia di tale fattura non può che essere personalizzata con le proprie iniziali o essere arricchita dal bottone in madreperla.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ