JUST 2 PETS

Just2pets opera nell'ambito dei servizi dell'alimentazione per animali domestici di affezione, a domicilio. Grazie all'impostazione, estremamente dinamica, delle strategie aziendali, come la consegna a domicilio gratuita, raggiungiamo e serviamo moltissimi clienti, con loro piena soddisfazione.
Puntiamo sulla continua innovazione e il costante ampliamento della gamma, tenendo conto delle esigenze primarie dei nostri pets, e le esigenze dei clienti.
Senza andare a discapito della qualità dei prodotti offerti, anzi, per abbattere i costi, la scelta è quella di non fare propaganda pubblicitaria.
Non utiliziamo altri canali commerciali, per evitare i ricarichi tipici, dei rivenditori.
Il nostro lavoro, consiste nel acquisire i clienti, uno dopo l'altro, con il metodo del porta a porta: il che significa esporsi in prima persona, mettendoci la faccia, per conquistarli e sopratutto mantenerli; questo riusciamo a farlo perchè siamo certi della genuinità della gamma prodotti e, di conseguenza, scatta il passa parola poichè, il cliente, soddisfatto dal prodotto, dal prezzo e dal servizio di consegna gratuito è propenso a favorire i propri amici, familiari e conoscenti proprietari di cani e gatti, parlando di noi.
Ma, per le aziende che vogliono crescere, i clienti non sono mai abbastanza.
Cosa aspetti? contattaci, non devete crederci...ma, provateci! chiama ora 348 22.90.146 o manda un messaggio, ti ricontatteremo noi. www.just2pets.com


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ