Además s.n.c. di Bares Martina e Dal Molin Riccardo

Además si propone per la progettazione e realizzazione di lavori grafici rivolti alla comunicazione pubblicitaria delle aziende. Además va oltre gli schemi ed é sinonimo di una grafica fresca e innovativa, frutto di anni di esperienza nel settore e costanti aggiornamenti sulle nuove tendenze comunicative offerte dal mercato.
Además vuole offrire un servizio completo aiutando il cliente a sviluppare le proprie idee in funzione all’immagine che si propone di dare alla propria azienda, realizzando progetti di comunicazione finalizzati al raggiungimento degli obiettivi finali.
Il nostro programma di lavoro consiste in un primo contatto, in cui valuteremo le Vostre esigenze entrando così in sintonia con la Vostra filosofia, creativa e formale.
Forniremo così consulenze in funzione alla tipologia del vostro prodotto, e alle esigenze di marketing, proponendo dei progetti con costi e tempi che valuteremo assieme.
Forniamo inoltre soluzioni per la stampa (tipografica e digitale) parte finale del lavoro, in cui le idee realizzate diventano finalmente forma e colore.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ