Edil Agenzia Ranieri

Gentili clienti, impresa di costruzione e studio tecnico di progettazione edile, ci pregiamo presentarvi proposta commerciale, con l’intento di offrirvi grandi vantaggi economici, per le nuove opere da realizzare, costruzione di fabbricati o ristrutturazioni di vecchi edifici, la nostra prestazione collaborativa vale, sia in fase di idea progetto o in fase di concesso progetto esecutivo.

La Edil Agenzia Ranieri, rappresentanze edili plurimandataria , rinomata nella zona Puglia, con la serietà professionale che la contraddistingue, dotata di grande esperienza commerciale nel settore edilizia, si offre in vostra assistenza di studio come supporto tecnico/commerciale, per la valutazione dei costi realizzativi dei nuovi progetti, siamo specializzati particolarmente in struttura edificabile a tecnologia avanzata ecosostenibile, configurate nelle massime classi a totale risparmio energetico.

Vi proponiamo a preventivo, un servizio composto da varie prestazioni di consulenza commerciale, dove possiamo darvi all’incirca l’effettivo costo estimativo di tutte le forniture, utilizzando le offerte delle nostre aziende rappresentate, oltre ad un’accurata indagine di mercato per ricercarvi i altri prodotti e materiali industriali concorrenziali, sempre rispondenti alle voci del vostro capitolato, che siano con certificata qualità abbinata alla convenienza del prezzo.

Nel computo estimativo delle varie offerte, riferiti ai costi, delle totali forniture dei materiali occorrenti, calcoleremo pure i costi delle maestranze e i tempi tecnici necessari della manodopera specializzata da utilizzare nel singolo cantiere.

Il nostro valido e utile supporto, ritenuto qualitativamente specifico nella competenza, anche per l’assidua navigazione nel settore, dove quotidianamente siamo alla ricerca delle nuove tecnologie costruttive, ci aggiorniamo, per le nuove disposizioni emanate sulle normative di isolamento termico /acustico sulle costruzioni e sulla sicurezza dei cantieri.

Intendiamo offrirvi vantaggi economici e di tempo, da voi purtroppo persi nel mercato dell’edilizia per la ricerca mirata del materiale rispondente all’esigenza di progetto, mercato ormai divenuto, esuberante e confuso nel ritrovare il giusto materiale nel rapporto qualità prezzo.

Noi per la nostra specifica attività di agenzia di rappresentanza edile, per tutto ciò, riteniamo di esservi molto utili e convenienti nella interessante collaborazione commerciale, per i seguenti vantaggi:

Farvi ridurre i tempi di attesa, --per la ricerca delle aziende concorrenti nei vari settori, --per la ricerca dell’idoneo materiale corrispondente ai valori tecnici di progetto, -- per i vari contatti con le aziende e con il rispettivo agente, --per le lunghe attese delle relative offerte da ricevere, -- per la valutazione di convenienza delle diverse offerte pervenute.

Soprattutto alleggerire, il vostro ufficio tecnico da sprechi di tempo del personale interessato all’ufficio acquisti e direzionarlo per altri compiti d’ufficio . Accelerare i tempi tecnici di costruzione- Ridurre i costi di cantierizzazione.

v Elenco di consulenza per stima lavoro per opera da eseguire:

v Procacciamento di terreni edificatori.

v Procacciamento immobiliare di edifici da ristrutturare.

v Procacciamento vendita immobiliare.

v Contatto cliente e direttive Vs. ufficio tecnico.

v Disamina delle tavole di progetto.

v Disamina idea di progetto.

v Valutazione della classe energetica della struttura da realizzare.

v Redazione di capitolato lavori.

v Esame del computo metrico e della tipologia materiali da adoperare.

v Calcolo della trasmittanza termica ed acustica del luogo di costruzione.

v Calcolo dei tempi di realizzazione dell’opera per le forniture.

v Indagine di mercato per ricerca materiale di certificata qualità.

v Analisi dei costi materiali.

v Comunicazioni news riguardanti nuove tecnologie e nuove disposizioni.

v Valutazioni e integrazione schede tecniche dei materiale .

v Rilievo e computo metrico in cantiere per forniture materiali.

v Assistenza di studio.

v Assistenza di cantiere.

v Elaborazione fascicolo preventivi e offerte materiali.

v Ricerca e selezione maestranze.

v Distinta costi dei prestatori d’opera per ogni specializzazione.

v Costi dei trasporti franco cantiere.

v Redazione tabelle millesimali e regolamento condominiale.

Lasciamo alla vostra riflessione la considerazione della suddetta proposta in elenco, la offriamo a prezzo modico in varie soluzioni a pacchetto completo o a voci parziali.

Per ogni altra ulteriore informazione, restiamo a vostra completa disposizione, la presente proposta si porge in utile gradimento.

VI AUGURIAMO BUON LAVORO!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ