TECNICA ITALIA SRL

Tecnica Italia srl si occupa della commercializzazione ed assistenza tecnica di prodotti e machcinari nei settori di:

Etichettatura
: applicatori automatici e semi-automatici, da linea e fuori linea per etichette autoadesive. Scanner e videocamere per controllo fasi produttive e rintracciabilità. Stampa e applica professionali con motore di stampa a bordo (print & apply). Materiali di consumo, etichette, cartellini, tessuti, materiali plastici a costi concorrenziali. Stampanti termiche per etichette. Software per la gestione della stampa. Studio software specifici per l'applicazione di etichette in linea con dati provenienti da database. Stampanti, lettori e controlli accesso per badge, impronta, RFiD, ecc.


Stampa inkjet industriale:
TECNICA Italia Srl distribuisce sul territorio nazionale le stampanti inkjet a tecnologia HP della società Danese HSA-SYSTEM le macchine ed i sistemi integrabili sono installate nei più svariati settori, quali: carta e stampa, stampa digitale, lavorazione legno, lavorazione cartone, lavorazione metalli, bottiglierie, produzione di liquidi ed alcolici, produzione/scatolamento farmaci, ecc.


Cartotecnica : Macchine per il trattamento di formati a modulo continuo e relativi cicli di produzione (finishing). Sbobinatori e ribobinatori per bobine di carta. Ribobinatori a carta tesa per stampati veloci e stampanti tipografiche rotative. Taglierine per moduli continui. Piegatrici industriali. Tagliacarte industriali. Macchinari usati forniti con garanzia e assistenza tecnica.


Office automation : Imbustatrici, piegatrici, apribuste, pesa-corrispondenza. Piegatrici per ufficio, da tavolo. Stampanti per buste e bustoni con tecnologia Ink-Jet. Stampanti per etichette da ufficio. Stampanti laser a colori per grandi formati (Banner ed A3). Rilevatori di presenze a tecnologia badge o RFiD.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Stampa e applica apl50 per vasi tondi




SCHEDA

Stampa e applica apl50 per vasi tondi




SCHEDA

Hsajet testine di stampa




SCHEDA