G&B SERRAMENTI DI QUALITA' LEGNO/ALLUMINIO/PVC

Con 50 anni di esperienza nel settore arredamento su misura, con 2 anni di Clienti soddisfatti nella divisione serramenti, creata, con personale altamente qualificato, partendo dopo un’attenta analisi delle necessità locali, abbiamo investito il massimo per riuscire in poco tempo ad ottenere importanti risultati.

I Prodotti che trattiamo sono sinonimo di elevatissima qualità; siamo CONCESSIONARI E RIVENDITORI ESCLUSIVI DI ZONA di marchi prestigiosi come DeCarlo e Internorm .
Il nostro personale competente, è in grado di consigliarvi nella scelta dei prodotti, per soddisfare al meglio le vostre esigenze, soprattutto nel montaggio degli infissi ad opera d'arte.

Operiamo nelle province di Massa Carrara e di La Spezia . La sede sociale e lo Showroom si trovano a Villafranca in Lunigiana (Ms). La famiglia Battaglia è conosciuta e stimata da tanti anni in tutta la Lunigiana per la serietà e la professionalità profuse nelle loro attività aziendali.
Visitate il nostro Showroom per vedere e toccare con mano le novità tecniche, ammirarne il design, e scoprire le soluzioni personalizzate per ogni ambiente.

Vi aspettiamo.

Internorm - finetre e porte DeCarlo - La finestra


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ