GRIZZLY SECURITY

L'Agenzia di Vigilanza e Sicurezza Security Grizzly nasce a Napoli con l'intento di offrire alla propria clientela un unico interlocutore capace di soddisfare con estrema professionalità qualunque esigenza nel settore della sicurezza.

La nostra agenzia crede fermamente nel concetto del " CONTROLLO PREVENTIVO " e mette a disposizione operatori preparati, un supporto tecnologico all'avanguardia (es. metal detector) e la professionalità e la serietà derivanti da anni di esperienza nel settore.

Comunemente con il termine di Sicurezza si vogliono intendere diversi concetti;

Ebbene che si distingua la Sicurezza con la Prevenzione .

Quest’ultimo è il prevalente aspetto cui presta la nostra attenzione avendo un personale estremamente qualificato tale da poter gestire qualsiasi tipo di avvenimento in modo corretto pronti ad agire nelle varie circostanze che si presentano come negli eventi, concerti, manifestazioni oppure nell'ambito del portierato, ricevimenti, meeting.

La nostra agenzia ritiene fondamantale la formazione del proprio personale.

Pertanto i nostri collaboratori hanno conseguito l'attestato ADDETTO ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacoli in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi come previsto dal Decreto del Ministero dell'Interno del 06.10.2009

Il personale viene selezionato da idonei selettori che hanno maturato la propria esperienza negli anni e che dopo aver identificato gli aspiranti idonei li preparano alla fase successiva, contraddistinta dalla preparazione alle attività di prevenzione rischi.

La Nostra Agenzia opera attualmente con i servizi di vigilanza, sicurezza, portierato, guardiania, in zona napoli, salerno, benevento, avellino, ma i nostri valori tendono a proiettarci in tutto il territorio Nazionale.

SecurityGrizzly ricorda alcuni dei servizi che svolge: Personale addetto alla sicurezza a napoli, personale addetto alla vigilanza a napoli, personale addetto alla security a napoli, personale addetto al portierato a napoli, personale addetto alla sorveglianza a napoli

ATTUALMENTE NON SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONALE

PER INFO E PREVENTIVI CONTATTARE IL 3476957702



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Accompagnamento vip non armato



SCHEDA

Controllo varchi



SCHEDA

Prevenzione



SCHEDA