ATMOSFERA - arredamenti di qualità

Il rigore l'eleganza e la ricerca sono le regole di ATMOSFERA, un luogo ricco di idee e soluzioni d'arredo originali e di qualità. Atmosfera è un negozio dove si può trovare l'oggetto per la casa desiderato o un'idea regalo particolare e dove attraverso una consulenza di professionisti, chiunque può essere consigliato e guidato alla progettazione e alla realizzazione di atmosfere interpretate sulle esigenze personali.

NEGOZIO

Nel negozio ATMOSFERA c’è un’ampia scelta di oggettistica ricercata che varia da prodotti di design come SELETTI, RINA MENARDI e I PRODOTTI DELLA NOSTRA FATTORIA di nostra produzione.

CONSULENZA - REALIZZAZIONE - PROGETTAZIONE

La collaborazione con validi studi di architettura e interior designer, permette ad ATMOSFERA di realizzare partendo da zero con la formula classica “chiavi in mano”, con proposte complete che vanno dalla gestione e sviluppo del progetto anche in fase di cantiere gestendo anche le imprese edili e idrauliche, fino alla realizzazione completa dell'arredamento su misura finito con accessori accuratamente selezionati e personalizzati dai gusti del cliente.

Atmosfera è aperta anche a nuove collaborazioni con studi di architettura o aziende.

La filosofia progettuale di ATMOSFERA è orientata all'uso di materiali ecosostenibili quali: finitura ad olio, a cera e su richiesta anche con materiali certificati FSC.

ATMOSFERA realizza soluzioni per ogni tipo di contesto: case private, residence, locali, ristoranti, bar e allestimento di eventi.




WEB: www.atmosfera1999.it

E-MAIL: info@atmosfera1999.it




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ