Traduzioni e Perizie giurate con Legalizzazione presso il Tribunale e la Procura di Salerno

Consulente tecnico - Perito della Procura e del Tribunale di Salerno.

Consulente tecnico - Perito della Procura e del Tribunale di Napoli.

Traduzioni giurate con legalizzazione SALERNO e provincia – WorldTranslate ®.

Traduzioni giurate presso il Tribunale di Salerno .

Traduzioni giurate presso il Tribunale di Nocera Inferiore .

Traduttore giurato. Traduzioni giurate, legalizzate, asseverate.

Traduzioni legali e giuridiche (atti giuridici, sentenze del Tribunale e del Giudice di Pace , procure speciali e generali, ecc.) Legalizzazione mediante Apostille - per informazioni cell. 392 7623648 oppure 089 274978.

Iscrizione al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Salerno.

Iscrizione all’Albo Consulenti Tecnici d’Ufficio presso Tribunale di Salerno .

Iscrizione nell'elenco dei Consulenti Tecnici della Procura della Repubblica di Napoli .

Servizio di traduzione giurata con successiva legalizzazione delle Sentenze del Tribunale, ricorsi, ordinanze, atti notarili, certificati, procure, deleghe, titoli di studio (Diploma, Laurea, Laurea breve, Diploma di laurea, Laurea Magistrale) - WorldTranslate®, tel. 089 274978 oppure cell. 392 7623648.

Traduzione di verbali e documentazione societaria: Statuto, Atto costitutivo, Verbale di assemblea ordinaria e straordinaria, Visura e Certificato camerale - per informazioni cell. 392 7623648 oppure 089 274978.

Traduzione asseverata del Certificato di Iscrizione al “Colegio de Abogados” in Spagna , della Laurea e della Certificazione del Ministero di Educazione, Cultura e Sport (MINISTERIO DE EDUCACION, CULTURA Y DEPORTE) - WorldTranslate®, tel. 089 274978 oppure cell. 392 7623648.

Traduzione di certificato di nascita, certificato di matrimonio, stato di famiglia, residenza, cittadinanza, identità personale, stato libero, estratto per riassunto dell'atto di nascita / di matrimonio, attestato identità per minori, residenza per emigrato estero, certificato contestuale, estratto dell'atto di nascita, estratto per riassunto dell'atto di matrimonio, Certificato carichi penali, Certificato penale del Casellario Giudiziario, Certificato dei carichi pendenti, perizie di vario tipo, pagella scolastica, patente, cartelle cliniche ecc.

da/in italiano, russo, ucraino, bielorusso, bulgaro, serbo, rumeno, moldavo, polacco, spagnolo, portoghese, francese, inglese, tedesco, arabo, albanese, cinese .

L'apposizione di Apostille sui documenti rilasciati dalle Autorità competenti.

Servizi professionali di traduzione ed interpretariato per le aziende e privati.

tel: (+39) 392 7623648
fax: 089 274978
www.worldtranslate.it - info@worldtranslate.it

Blog di riferimento su WordPress : //traduzionegiuratasalerno.wordpress.com

Business Social Network Linkedin : //it.linkedin.com/in/traduzionigiurate

Google+: //plus.google.com/+WorldTranslate-Salerno

Da diversi anni WorldTranslate ® di Salerno fornisce servizi di traduzioni professionali di qualità in diverse lingue e combinazioni, si avvale di un team di traduttori ed interpreti freelance di madrelingua t raduttori ufficiali iscritti all’Albo traduttori e interpreti del Tribunale di Salerno , Albo Periti ed Esperti Interpreti e Traduttori Consulenti (C.T.U. e C.T.P.) specializzati nei diversi settori specifici di traduzioni: traduzioni giuridiche e legali ( traduzioni e perizie giurate, traduzioni e perizie legalizzate, traduzioni e perizie asseverate ), marketing e comunicazione, commerciali e di gestione aziendale, tecniche e scientifiche, letterari, mediche, pubblicitarie, traduzione siti web ed e-commerce con successivo trasferimento dati (Prestashop, Joomla, WordPress), trascrizione da file audio e video, trascrizione delle intercettazioni o/e conversazioni telefoniche ed ambientali, trascrizione e traduzione di materiale audiovisivo, ecc.



Traduzioni giurate SALERNO – WorldTranslate

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Traduzioni madrelingua - salerno



SCHEDA

Legalizzazione a mezzo di apostille - salerno



SCHEDA

Traduzioni giurate e legalizzazione - salerno e provincia



SCHEDA