Sistema Protezione Civile di Fulvio Toseroni

Sistema Protezione Civile è la principale rivista tecnica di Protezione Civile nel web italiano. Il suo successo nasce dalla qualità e quantità di servizi ed informazioni che riescono a soddisfare le più svariate esigenze di professionisti e volontari del settore. La rivista è pertanto luogo di continua informazione e formazione chiara, corretta e professionale.

 

Sistema Protezione Civile è il primo giornale d’informazione-formazione, consultato in Italia, nell’ambito protezione civile. Questo importante risultato è frutto della passione, professionalità e duro lavoro di chi, ogni giorno, partecipa al grande progetto alla base della rivista. Fin dalla sua nascita, il percorso intrapreso si è arricchito della collaborazione, impegno e professionalità di numerosi specialisti di settore.

 

Molto spesso quando si parla di Protezione Civile si è portati ad immaginare solamente coloro che portano soccorso, ovvero gli Enti e le Istituzioni che operano quotidianamente in questo settore. Molto meno diffuso è il collegamento tra Protezione Civile e coloro che permettono che tali organismi e uomini possano operare. Vale a dire le società, che producono beni e servizi, indispensabili al funzionamento del complesso sistema di Protezione Civile. Fare in modo che tale vitale settore emerga, è senza dubbio indispensabile. Mettere in contatto questo mondo “ dietro le quinte ”, con gli operatori è quanto mai utile. Permettere di conoscere come opera, lavora e produce un’azienda, impegnata a fare dei propri prodotti, degli elementi di quotidiana familiarità con i volontari della protezione civile è fondamentale, sia per l’azienda quanto per l’utilizzatore finale del prodotto. Ed infine, è evidente che l’avere un luogo privilegiato di esposizione dei propri prodotti, in una “ vetrina ” familiare e allo stesso tempo di indiscussa professionalità, diventa decisione strategica per ogni azienda; se poi ciò avviene tramite l’utilizzo di tecnologia in grado di far conoscere “ in tempo reale ” prodotti, novità ed offerte, superando le difficoltà di una pubblicazione classica di tipo cartaceo, si possiede uno strumento pubblicitario, ed una forza comunicativa, che sul Mercato fa la differenza.

 

Sistema Protezione Civile è la soluzione a tutte queste osservazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Banner extra large



SCHEDA

Banner spot



SCHEDA

Banner large



SCHEDA