Label Global Service

Da più di vent'anni la "Label Global Service" opera nel settore del packaging e nello specifico fornisce etichette adesive in bobina.

La nostra collaborazione con importanti studi grafici nazionali, i rapporti con le migliori Cartiere fornitrici dei supporti e la scelta delle migliori tecnologie di stampa fanno sì che la nostra clientela può essere servita con innovazione costante e con finiture di qualità e di particolare effetto come le nostre lamine a rilievo “Colata Oro in vari colori di lamina", vernici a spessore “Braille”, Vernici Glitterate, rilievo ed Embossing. Le nostre etichette vengono realizzate con tutte le tecnologie di stampa dalla Offset alla alla SERIGRAFIA PIANA ed è con quest'ultima che otteniamo prodotti di grande effetto ed impatto visivo. Le nostre stampe se sostenute dal grafismo vengono realizzate anche con stampe miste per dare i migliori risultati. Inoltre abbiamo la stampa Lito-digitale per servire i piccoli quantitativi e gestiamo le urgenze dei nostri clienti anche in quattro-cinque giorni. Guardando il nostro catalogo si può comprendere la nostra filosofia che da sempre è dedita al profondo rispetto per i nostri clienti e la qualità dei prodotti serviti.
Questi i punti di forza della nostra Azienda, che ci hanno consentito di essere, in questi anni, un punto di riferimento nel nostro mercato. In questi ultimi dieci anni abbiamo servito, volutamente, una clientela molto esigente, evadendo commesse per la stampa di etichette spesso "impegnative", nei settori dove la qualità dello stampato è “segno distintivo” al pari del marchio.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ