Ristorante Accademia...un'oasi nel verde....!

Il Ristorante Accademia , immerso in un ampio e verde parco a pochi km da Roma, città eterna, in via Pietra Porzia 30, a Frascati, annesso all’Hotel Poggio Regillo, è un ambiente accogliente, raffinato e in grado di rispondere a qualsiasi richiesta dei propri ospiti .

Dispone di due sale interne climatizzate e arredate con gusto e cura del dettaglio sui toni del marrone e dell'albicocca, una di 30 posti, l'altra di 45.

Ha una sala per feste o riunioni per 100 persone , una terrazza immersa nel verde , ideale per chi non vuole rinunciare alla piacevole brezza dei Castelli Romani che può ospitare fino a 150 persone.

Ma non solo, ha una splendida e suggestiva cantina in tufo dove l’ospite, oltre ad ammirare le varie etichette selezionate, su prenotazione potrà trascorrere dolci momenti con il “solo per due” a lume di candela , con musica di sottofondo e in un'atmosfera romantica e unica.

Qui il pavimento è in cotto e il controsoffitto, intervallato da grandi travi di legno a vista, in perfetto stile rustico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ