AZ WORKING : Sistemi Integrativi per Interni - Ristrutturazioni e Finiture Edili - Arredamento Negozi e Supermercati

AZ WORKING è una impresa edile impegnata principalmente nella ristrutturazione di interni e rivolta al Privato, appartamenti e manutenzione condomini; che al Pubblico, scuole, attività commerciali, negozi, supermercati, alberghi, magazzini, imprese, istituti religiosi.

AZ WORKING ha acquisito una esperienza lavorativa ventennale nel settore Sanitario, ospedali, cliniche, istituti di riposo eh ha ampliato le proprie specializzazioni anche nel settore Radio-Televisivo.

AZ WORKING è organizzata con tecnici e maestranze specializzate e gestisce a 360° la propria attività offrendo al cliente anche il lavoro chiavi in mano, occupandosi dalla Progettazione ai Preventivi, dalla Direzione alla stessa Gestione del cantiere.

AZ WORKING per l'esperienza, la competenza e la conoscenza del settore edile e dei principali produttori, è occupata anche nella commercializzazione dei materiali rivolgendosi principalmente ai progettisti, alle imprese ed alle ditte artigianali di posa.

AZ WORKING è opere in cartongesso, controsoffitti, isolanti termici, isolanti acustici, coibentazioni, impianti elettrici, impianti idraulici, impianti di climatizzazione, ristrutturazioni edili, pittura e decorazione, pavimenti in legno e parquet, pavimenti in pvc, arredamento negozi e supermercati.

AZ WORKING per privati, uffici, negozi, alberghi, supermercati, aziende sanitarie, istituti religiosi, studi radio-televisivi.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Impermeabilizzazione terrazzi



SCHEDA

Ristrutturazioni di interni



SCHEDA

Arredamento negozi



SCHEDA