My Benefit

ESSERE DIRITTI
I SEGRETI DELLA POSTURA :

La colonna vertebrale è fisicamente una tensostruttura nella quale i cambiamenti di una parte influenzano inevitabilmente tutte le altre, qualsiasi cambiamento posturale determinerà inevitabilmente un adattamento nella distribuzione delle forze che regolano la tensostruttura (colonna vertebrale). Il sistema vertebrale e muscolare si adattano modificandosi alle nostre situazioni posturali.

CAUSA E DISTURBI :

L’integrazione tra le diverse componenti del sistema posturale avviene con un continuo interscambio di informazioni propriocettive. Ogni singola parte del sistema posturale ha una dinamicità settoriale specifica, che però è parte di una struttura e di una dinamica generale.

I CONSIGLI DELLA MB My Benefit :

Il cuscino Salvaschiena Ruby che ti ripostura:

IL cuscino funzionale ed ergonomico che rivoluziona il sistema di seduta: Primo e unico al mondo ideato per contrastare le sgradevoli conseguenze provocate dalle scorrette posture assunte da seduti.

Il PLANTARE ATTIVO “ Bionaif ” :

Diminuisce l’affaticamento dovuta da posizioni erette protatte per lungo tempo, indolenzimento dei polpacci.

OCCHIALI BEST VISION :

Obbligano i muscoli oculari ad una specifica ginnastica, migliorando cosi quelli che possono essere definiti come dei veri e propri problemi di postura oculare.

SISTEMA RELAXED :

L’unico sistema al mondo che consente di migliorare la postura corretta durante il lavoro svolto ad altezze al suolo, prevenendo e migliorando patologie e sindrome algiche.

L' AZIENDA MY BENEFIT :

In occasione della Convention Nazionale Ambiente & Lavoro svoltasi a Modena il 6 Ottobre 2010 è stata premiata per il Plantare Attivo “ Bionaif ” nella categoria: LA SICUREZZA RICERCA E SVILUPPO ORGANIZZATIVO. Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.



Salvaschiena Ruby

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ