Sicomunica Agenzia di Marketing e Comunicazione, online e offline

L'agenzia che ti da una mano

Sicomunica è l’Agenzia di comunicazione integrata che dà una mano alle imprese emiliane a far crescere il loro business, dal 2007 agisce con mentalità agile, vivace e con una spiccata propensione creativa. Ci impegniamo a superare tutto ciò che appare ovvio e, quando opportuno, suggeriamo linguaggi innovativi… provocando, divertendo, emozionando, sintesi di uno spirito volto a soddisfare tutte le esigenze della comunicazione. Siamo un Gruppo di professionisti che uniscono una eccellente propensione al problem solving, ad una mentalità pragmatica e aperta nonché la sensibilità umana e le capacità interpersonali necessarie per far “succedere le cose”.

Con la dinamicità e la flessibilità tipica dei “piccoli”, dal 2007 facciamo “pensare in grande”. La nostra agenzia si occupa di comunicare attraverso grafica, pubblicità, ufficio stampa, consulenza, marketing strategico e non convenzionale.

I nostri settori di attività sono: advertising, identità istituzionale, progetti grafici, packaging, web design, allestimenti, eventi, convegni, congressi, guerrilla e viral marketing .

In Sicomunica pianifichiamo tutto ciò di cui l’immagine della sua azienda ha bisogno e le consigliamo come migliorare alcuni aspetti della sua comunicazione che sono spesso involontariamente sottovalutati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ