Del Regno General Contract

L’azienda nasce nel 1991, da sempre svolge attività di consulenza, progettazione e realizzazione di ambienti tecnici per uffici in genere, secondo la formula del “ GENERAL CONTRACTOR ” con la quale si propone alla clientela, come interlocutore unico in grado di dare una risposta professionale e competitiva alle più svariate esigenze. In particolare con questo servizio si intende equilibrare gli standard qualitativi ed estetico formali con le esigenze di ottimizzazione ed economicità del mercato. L'esperienza acquisita in questo periodo nella gestione di contratti "chiavi in mano", la massima cura e la professionalità in ogni fase del progetto, rendono la nostra Azienda un interlocutore sicuro ed affidabile. La nuova sede di Orbassano, dove si concentrano magazzini, uffici e show-room, si sviluppa su un'area di 7000 m2 di cui 4000 coperti cartongesso

SERVIZI
Per dare una risposta ad una committenza estremamente evoluta, con esigenze complesse ed articolate, nel programma rientrano una serie di opere e prodotti che, in relazione con le caratteristiche estetiche e di funzionalità, sono in linea con i valori emergenti di sicurezza, biocompatibilità, abitabilità e comfort.
Seguendo un percorso metodologico, i servizi ed i prodotti offerti si distinguono in:
Ristrutturazione edile
Impianti tecnologici
Controsoffitti Cartongesso
Pavimenti

Partizioni interne
Decorazioni
Arredi
Tendaggi
Accessori

PROCESSI
Il sistema di gestione dei progetti avviene attraverso un’accurata pianificazione dell’operatività.
I processi che intervengono, al fine di assicurare alla clientela un elevato standard qualitativo, si possono distinguere in:
Studio preliminare di fattibilità
Offerta tecnico-economica
Progetto esecutivo
Pianificazione degli interventi
Controllo finale
Assistenza e garanzia post-vendita

Controsoffitti , Cartongesso, Pareti divisorie , gesso rivestito , fibra minerale



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ