Gi Plast srl - Estrusione e lavorazione di materie plastiche

Estrusione e lavorazione di materie plastiche per ottenere profili in policarbonato, metacrilato, acrilico PMMA, ABS , BLEND e Tubi in policarbonato, metacrilato, acrilico, PMMA, ABS, BLEND.

Gi Plast Srl , azienda leader nel settore delle materie plastiche, si distingue per la capacità e l’alta tecnologia acquisita nei suoi 20 anni di esperienza nell’estrusione di tubi, profili, lastre e diffusori per i più svariati usi.
Annovera infatti fra i suoi clienti nomi importanti, sia nazionali che esteri, di aziende che si occupano di illuminazione per interni, illuminazione tecnica e stradale, contenitori per alimenti. In effetti Gi Plast esporta i suoi prodotti in Europa e in tutto il mondo.

E’ possibile realizzare qualsiasi profilo su disegno del cliente, in diversi materiali come PC - PMMA - PS - ABS - PVC, anche in coestrusione. Alcuni disegni del nostro catalogo hanno solo scopo illustrativo, in quanto proprietà e uso esclusivo dei nostri clienti.
Su specifica richiesta, possono essere apportate modifiche tecniche. Campioni a richiesta

L’utilizzo dei nostri profili ha una realtà multifunzionale, infatti sono utilizzati ad esempio per le applicazione sottoriportate
- illuminazione
- interni ed esterni
- stradale
- tecnica
- industriale
- industriale
- automotive
- arredamento
- cucine
- armadi
- profili per serramenti
- profili di protezione per ospedali

Un altro settore molto importante è quello dell’illuminazione dei mezzi di trasporto, come autobus, treni e metropolitane. Da anni si occupa anche di estrusione di particolari utilizzati all’interno di autobus e treni, come pannelli cielo, bagagliere, ecc. e negli ultimi periodi ha sviluppato anche profili rivestiti e coestrusi con film e tessuti che vengono inseriti nel settore dell’arredamento. Ulteriori sviluppi ha avuto nel campo dei fabbricati industriali e sanitari con la realizzazioni di cornici per finestrature ed eleganti profili per la protezione dei muri per ambienti ospedalieri ed industriali

Dalla nostra pluriennale esperienza, da una profonda conoscenza dei materiali e delle tecniche di estrusione, nascono i nostri tubi. Estrusi si distinguono per il loro particolare realizzazione, ottimi nel settore decorativo danno spunto a designers, architetti e progettisti di realizzare le loro creazioni più fantasiose, giocando con luce e colori. Su richiesta, possiamo realizzare colorazioni particolari.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Tubi tubes rohre tubos pc - pmma




SCHEDA

Profili - profiles - profile - perfiles




SCHEDA

Tubi tubes rohre tubos silky




SCHEDA