Made In Magic, Web Agency a Milano

Made In Magic è Web Agency, studio di grafica pubblicitaria, Comunicazione e marketing : ecco gli ingredienti indispensabili per la crescita di un business sano.

Made In Magic affianca e sostiene i suoi Clienti attraverso tutte le fasi di sviluppo della Corporate Identity aziendale : dalla pianificazione di marketing, al logo, all'immagine coordinata, l'advertising, il Web e il Web-Marketing.

Motori di ricerca: essere posizionati bene su Google è l'elemento indispensabile per far crescere il numero di utenti sul proprio sito, il numero di Clienti, il fatturato. Questa è la nostra specializzazione, il nostro core business.

Web-design: Noi non facciamo "un" sito ai nostri Clienti, ma "il" sito, un abito su misura che dia un'immagine davvero professionale all'Azienda.

Siti-Web di ogni tipo: dal sito "biglietto da visita" a quello di e-commerce completo, al portale di riferimento. Siti per tutte le esigenze, per artigiani, professionisti, negozi e attività commerciali, alberghi e bed&breakfast, aziende.

Web-Marketing: studiamo e realizziamo campagne pubblicitarie su Web con tutti i principali mezzi, da Google AdWords a facebook e i social network.

Grafica tradizionale e advertising: progettiamo loghi, marchi, biglietti da visita, immagine coordinata, catalogo prodotti, volantini, brochure, flyer.

Marketing: analizziamo punti forza, di debolezza, ambiente, mercato e concorrenza, ed elaboriamo strategie di marketing che diano risultati efficaci.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Verifica del piano strategico di social media marketing



SCHEDA

Planning



SCHEDA

Creazione di contenuti originali



SCHEDA