Gamut S.r.l. - Geophysical solutions

La missione di Gamut è fornire servizi di indagine geofisica di alto livello e commercializzare prodotti (in particolare software) per l’elaborazione e l’interpretazione di dati geofisici. Il fine è di supportare innumerevoli settori dell'ingegneria, della geologia, dell’architettura, dell’archeologia e dei beni culturali, fornendo informazioni del sottosuolo o delle strutture mediante soluzioni d'indagine innovative. Elemento contraddistintivo di Gamut è la capacità di offrire e integrare una variegata gamma di metodologie d'indagine geofisiche per adattarsi alle differenti esigenze di specialisti che operano in un ampio spettro di ambiti applicativi.

I servizi offerti da Gamut coprono l'acquisizione del dato di campagna, l'elaborazione, la restituzione e l'interpretazione del risultato, in un contesto di integrazione con informazioni pregresse o di altra natura, anche attraverso applicazioni non convenzionali studiate ad hoc.

Gamut è in grado di coprire l’intera gamma di tecniche geofisiche in ambito near surface: prove per onde superficiali (MASW), tomografia sismica a rifrazione, down-hole, cross-hole, tomografia elettrica, TDEM, metodi elettromagnetici in dominio di frequenza, GPR, VLF, indagini magnetiche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ