NewServ Studio snc di Andrea Matano e Alessandro Brescia

I prodotti di base della NewServ Studio sono la realizzazione di siti web e la grafica . Le nostre qualità artistiche spaziano anche nel mondo della musica, ed è per questo che offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di richiedere jingles personalizzati .
La nostra esperienza per quanto riguarda la realizzazione di siti internet ci ha permesso di realizzare NewSite , un'applicazione web molto intuitiva che permette ai nostri clienti di poter gestire e tenere aggiornati le immagini ed i testi dei propri siti in piena autonomia.
Operando principalmente nella zona di Forlì e Cesena abbiamo già creato diversi siti per aziende e privati di Forlì e Cesena ma anche di Forlimpopoli , Faenza e Cesenatico .
Accedete al nostro portfolio per osservare alcuni dei nostri ultimi lavori, oppure, se quello che cercate è un eCommerce semplice da utilizzare e che si adatti facilmente alle vostre esigente, NewCommerce è il prodotto che fa per voi.

Il posizionamento nei motori di ricerca è forse il prodotto che siamo più orgogliosi di vendere alla NewServ Studio in quanto si tramuta, nel concreto, nel far arrivare nuovi visitatori e potenziali clienti nei siti delle aziende che richiedono questo nostro servizio.
Il primissimo passo consiste nel verificare lo stato di indicizzazione del sito e nel comportarsi di conseguenza nel caso di mancata indicizzazione, in particolare da parte di Google . Il secondo passo è quello della scelta delle parole chiavi : operazione questa eseguita con troppa leggerezza da parte delle aziende.
In situazioni di settori con moderata o scarsa concorrenza, una precisa ottimizzazione delle pagine del proprio sito è in grado di portare ottimi risultati, come ad esempio l'essere primi su Google . Quando ciò non risulta sufficiente vi suggeriamo di acquistare il pacchetto NewSearch adatto a tutti coloro che desiderano raggiungere buone posizioni nei motori di ricerca .

La NewServ Studio è in grado di fornire anche servizi di consulenza alle aziende che lo richiedono, sia per quanto riguarda il mondo di internet che le dotazioni software ed hardware di cui fornirsi.
Per quanto riguarda il web, la NewServ offre servizi di consulenza di internet marketing e di campagne pubblicitarie . La nostra azienda può fornirvi consulenze anche riguardanti i sistemi operativi Windows , Linux e Macintosh e assistenza nella configurazione ed installazione di personal computer .
Per quanto riguarda, infine, la realizzazione grafica e la stampa, possiamo offrivi biglietti da visita personalizzati per privati ed aziende, idee promozionali , abbigliamento personalizzato e regalistica aziendale .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sito web statico personalizzato



SCHEDA

Sito web dinamico professionale



SCHEDA

Sito web dinamico personalizzato



SCHEDA