villa giulia

Casa di riposo per anziani Struttura di nuova costruzione immersa nel verde della campagna umbra per n. 20 ospiti in condizioni di autosufficienza anche per brevi soggiorni (estivi o di ricovero post operatorio). camere con bagno interno sala tv ampio soggiorno e ampio giardino attrezzato.
Come arrivare:

Venendo da Roma ( 100 Km. ca): prendere la A1 direzione Firenze; uscita Orte; proseguire per Terni ed uscire a Terni Ovest. Seguire le indicazioni per Stroncone. A 300 mt. dal paese, all’altezza del cimitero e del convento di S. Francesco, svoltare a destra per località Coppe. Dopo 200 mt ca., al bivio successivo, proseguire sulla destra per Colmartino. Dopo circa 1 Km e mezzo, svoltare a sinistra ( c’è un cartello di segnalazione Residenza Villa Giulia) prendendo una piccola strada tra due abitazioni private.
Venendo da Rieti ( 50 Km. ca): prendere la Terni–Rieti, arrivati a Terni prendere la via che costeggia l’ospedale ( V.le 8 marzo), proseguire dritti al primo semaforo e una volta arrivati alla rotonda prendere la seconda uscita. Proseguire dritti e raggiunto il semaforo svoltare a sinistra. Seguire le indicazioni per Stroncone. A 300 mt. dal paese, all’altezza del cimitero e del convento di S. Francesco, svoltare a destra per località Coppe. Dopo 200 mt ca., al bivio successivo proseguire sulla destra per Colmartino. Dopo circa 1 Km e mezzo, svoltare a sinistra ( c’è un cartello di segnalazione Residenza Villa Giulia) prendendo una piccola strada tra due abitazioni private.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ