Acser Area s.r.l.

Acser Area s.r.l. , Società di Ingegneria, nasce nel 1990 dalla fusione degli studi di Ingegneria Consiglio e Antonucci operanti nei settori urbanistico, edilizio ed informatico da circa 20 anni, e nel 1994 viene allargata ad altri professionisti.
Acser Area si avvale di mezzi tecnologici all' avanguardia (rete di computer Macintosh/PC, digitizer, plotter, stampanti laser), per sviluppare il proprio lavoro. E' in grado, inoltre, di ottenere rilevazioni da satelliti geostazionari con conversioni delle immagini e successive  rielaborazioni attraverso computer.

  Dal 1997 Acser Area s.r.l. ha costituito una società in Spagna (Isole Canarie) la  ITACA s.l. Servicios de Arquitectura  che ha trasferito su territorio spagnolo tutte le competenze acquisite in anni di lavoro sia in Italia che all'estero.

In particolare ha avviato una collaborazione continua con la  Yolade s.l.  - società di architettura dell' arch. Manolo Jorge Blanco . Inoltre alcuni soci di Acser Area s.r.l. hanno ottenuto il riconoscimento del titolo di studio e l'iscrizione presso il Colegio de los Arquitectos de Las Palmas de Gran Canaria, dove è pendente anche l'iscrizione come società di architettura dell'Acserverde s.l.

L'attività in dettaglio è consultabile su //www.acserarea.it

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ