Festalandia sposi

Desiderate poter realizzare il vostro matrimonio in maniera unica e, soprattutto, senza tanti stress, giri e appuntamenti?

Festalandia Sposi si occupa di tutto ciò che riguarda l'organizzazione del più bel giorno della vostra vita. Presso i nostri uffici avrete la possibilità di trovare tutto ciò che vi occorre per un matrimonio da favola. Il vostro abito da sposa non sarà uno qualunque ma l'abito dei vostri sogni! Realizzato dalla più quotata stilista sarda e realizzato su misura e secondo le vostre idee.

I servizi proposti sono:

  - abiti da sposa meravigliosi realizzati da una delle piu richieste stiliste sarde, che nel suo atelier realizzerà l'abito dei vostri sogni, utilizzando materiali esclusivi e di gran pregio.

  - Allestimenti e decorazioni unici e da sogno realizzati con tessuti pregiati e scintillii eleganti che renderanno il vostro matrimonio unico nel suo genere.

- Animazione tematica per bambini, che darà la possibilità hai genitori di potersi godere un po' di relax durante le nozze e, invece, tanto divertimento per i piccoli invitati.

- Ricerca location esclusive per un matrimonio da favola.

- Affitto auto nuziale.

- Effetti speciali come fuochi d'artificio, bolle di sapone, neve artificiale, colombe , ecc.

  - Musica dal vivo e non il solito karaoke.

- Spettacoli e show.

- Servizio catering e banketing realizzato con il masimo dell'eleganza e della freschezza.

- Affitto aereo con striscione. Abbiamo la possibilità di far volare sulla città vicino alla vostra location un aereo che faccia volare in cielo una vostra dedica speciale.

Realizziamo anche matrimoni a tema diversi dal solito.

 Possiamo realizzare il vostro matrimonio in stile hawai, mexico, brasile, horror, ecc., per un matrimonio divertente e da ricordare.

Contattateci per poter avere un preventivo personalizzato e realizzare il vostro matrimonio da favola senza stress di nessun tipo.

tel. 070/822542 oppure al 349/4265467

www.festalandiaefesteland.com

infofestalandia@gmail.com

 Festalandia e Festeland Matrimonio Cagliari › Fornitori Cagliari › Organizzazione matrimoni Cagliari



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ