Antica fattoria la Mignola

 

Allevamento coniglio all'aperto.

L' Antica Fattoria La Mignola, di  Andrea Pancanti , propone con passione, dedizione e professionalità il suo  allevamento avicunicolo  assolutamente esemplare.  I conigli  ( conigli di Corazzano ) vengono  allevati in gabbie e garenne all'aperto  secondo i dettami di precise regole e con professionalità senza pari, infatti sono seguiti costantemente nelle varie fasi come: la riproduzione, lo svezzamento, la crescita  etc. La ricerca ottimale del cibo nell'alimentazione, la cura irreprensibile con la quale vengono accuditi e seguiti i  conigli  nelle varie fasi della crescita, sono solo alcuni particolari che colpiscono coloro che visitano il suo allevamento .

Coniglio di Corazzano

Nell'  allevamento all'aperto , vengono allevati  conigli nostrani di Corazzano ,   derivati da incroci di razze miste a lento accrescimento come il  Leprino di Viterbo , grigio rustico toscano ed altri incroci, allevati in maniera semi estensiva, adottando uno svezzamento tardivo, non prima di 35 giorni.

Coniglio Toscano (San Miniato) - Vendita diretta

La  filiera corta  è una delle prerogative di questo  allevamento  del  coniglio toscano , infatti, gli animali vengono venduti in azienda direttamente al privato cittadino, dal produttore al consumatore, eliminando così tutti i passaggi intermedi.

Presso l' Antica Fattoria la Mignola  troverete, oltre che l' allevamento del coniglo , anche vendita diretta di pollame  e  olio biologico  in conversione.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ