CM Claudio Monastero

ASSISTENZA TECNICA ON SITE - SOLUZIONI INFORMATICHE

La CM ha sempre interpretato il rapporto con il cliente come consulenza, progettazione e ricerca di soluzioni, un rapporto in cui la vendita è solo una parte del servizio. Per questo l'esperienza reale dell'area commerciale dedicata al soddisfacimento del cliente, che scaturisce da innumerevoli problematiche aziendali risolte, si integra con il know-how tecnologico risultante dagli investimenti in Ricerca e Sviluppo. Il personale CM è composto da specialisti altamente qualificati, per essere ancora più vicini alle esigenze del cliente .

Assistenza Tecnica Informatica

  • Assistenza tecnica informatica presso la sede del cliente o remota tramite VPN
  • Soluzioni ServerMail Mdaemon, Centralino Voip Avaya, Videosorveglianza IP Vivotek
  • Progettazione, installazione, personalizzazione ed assistenza Sistemi Informativi Gestionali Filemaker, Servoy
  • Installazione e Configurazione Server, Desktop, Notebook, Workstation, Multimedialità, Stampanti di rete e individuali, materiali di consumo
  • Fornitura e Installazione prodotti networking come Firewall , Router, Switch, Access Point Cisco , Netgear, 3com, Apple
  • Fornitura hardware :Server HP, IBM, Apple
  • Fornitura di software (sistemi operativi di rete Windows ed Apple, office automation, database gestionale)
  • Sviluppo soluzioni Internet (Accesso, Domini, Hosting, realizzazione siti)

Consulenza tecnica

  • Attività d’installazione prodotti hardware e software
  • Attività di riconfigurazione, upgrade o modifiche
  • PC UTILITY—Servizi innovativi di finanziamento, gestione e manutenzione degli investimenti informatici (identificazione del TCO per singola stazione, gestione in outsourcing e pianificazione finanziaria a medio-lungo termine).
  • Istruzione al personale
  • Interventi urgenti su chiamata
  • Hot line telefonica
  • Supporto e manutenzione hardware (assistenza on-line, riparazioni e installazioni presso il cliente, laboratorio autorizzato e certificato, programmi di manutenzione e check up pianificati)
  • Formazione del personale (Corsi su tutti i principali pacchetti applicativi)
  • Certificazioni Reti LAN




Il Contratto di supporto è la migliore soluzione per i Clienti CM che desiderano acquistare uno specifico servizio di assistenza tecnica globale.

L'offerta si articola in numerosi pacchetti di servizio, a copertura dall'intera gamma delle problematiche inerenti la gestione del parco informatico installato.

Dal PC portatile al server, dal software di produttività individuale alla gestione di una rete aziendale, il Contratto di supporto offre il migliore servizio di supporto a condizioni economiche assolutamente vantaggiose.

RIVENDITORE UFFICIALE DELLE PIU' NOTE MARCHE DI SOLUZIONI INFORMATICHE E HOME ENTERTAINMENT

Contatti: info@claudiomonastero.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ