Marco Filippone

Animazione e spettacolo, arti di strada, clown, eventi per bambini, feste di compleanno, ricevimenti. Spettacoli per tutte le età, family shows , intrattenimento, rievocazioni storiche, organizzazione eventi, animazioni tematiche.

Animazione e spettacolo per ricevimenti di Matrimonio, Battesimo, compleanno, Prima Comunione! Animazione e spettacolo per gallerie commerciali, promozione commerciale e inaugurazioni!

Animazioni per bambini:

festa di compleanno, prima comunione, battesimo, attrazioni per bambini per matrimoni, spettacoli di clown, giocoleria, mangiafuoco. Organizzazione di giochi a premi, giochi all'aperto e al chiuso, palloni sagomati, trucca-bimbi, baby dance.

Eventi per promozione commerciale, marketing, pubblicità:

spettacoli per tutte le età e family shows per eventi in punti vendita, inaugurazioni, attrazioni per bambini, programmazione di eventi in gallerie commerciali, animazioni tematiche per natale, carnevale, pasqua, halloween, festa della mamma, festa del papà e anniversari.

Eventi per le piazze:

spettacoli di teatro di strada, con clown e giocoleria. Animazioni per adulti e bambini. Spettacoli e performances per rievocazioni storiche. Eventi per sagre e feste in piazza.

Extra:

noleggio con operatore di macchinari per cottura pop corn e zucchero filato!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Intrattenimento musicale



SCHEDA

Vai alla voce



SCHEDA

Musica a volontà



SCHEDA