Regali d'autore

Regali d'autore è un negozio a conduzione famigliare aperto per soddisfare tutte le esigenze legate alla buona riuscita di un evento festoso: partecipazioni, regali, bomboniere, musicisti, dolci di Sulmona... troverai qualità, convenienza, disponibilità a scegliere e creare LA TUA IDEA di regalo e di bomboniera. Puoi visitarci anche sul nostro sito: www.regalidautore.eu

Da noi puoi trovare l'oggetto classico ed elegante in argento, in cristallo della ditta Debora Carlucci e Katia Ricciarelli, Solara, bomboniere e regali firmati Egon von Furstenberg,
piatti e oggetti in ceramica artistica dipinta a mano.
E poi il nostro reparto più originale e a volte spiritoso fatto di fate, gnomi ed il grande mondo magico da collezionare di Paolo Chiari! ( www.paolochiari.it )
E da ottobre 2009 siamo anche rivenditori ufficiali della ditta EGAN.

il tutto accompagnato dai deliziosi CONFETTI DI SULMONA di tutti i gusti e per tutte le occasioni gioiose: MATRIMONIO,   BATTESIMO,   COMUNIONE,   CRESIMA,   LAUREA,   ANNIVERSARIO,   COMPLEANNO.

Ma potete gustare i nostri confetti-dolcetti semplicemente guardando un buon film!
Confetti alla nutella, al caffè, cocco, zabaione, ricotta e pera, peperoncino, amarena...E quale confezione migliore di  un sacchetto di sartoria per questi gustosi confetti?
O i fiori portaconfetto realizzati dalle delicate mani delle ragazze sulmonesi, o da una tenera torta-bomboniera?

E ogni idea o richiesta nuova è ben accetta!

A PRESTO!
 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ