Capetta Gianni & Figli srl

La Capetta Gianni e Figli srl è stata costituita il 21 luglio 2011. A inizio ottobre ha acquisito in affitto il ramo d'azienda della ditta individuale Capetta Gianni, pertanto la storica attività di scavi, movimento terra e lavori edili e stradali, svolta fin dal 1984, verrà continuata senza interruzioni.

Soci di riferimento nonché amministratori della Capetta Gianni e Figli srl sono Gianluca e Sabrina, figli di Gianni, che vantano una pluriennale esperienza maturata lavorando nella ditta individuale del padre.

Lo scopo principale della nuova impresa è quello di creare una struttura che garantisca il passaggio generazionale tra le attività storiche svolte dal padre a favore dei figli.

L'azienda si occupa essenzialmente di scavi, demolizioni, realizzazioni di opere di urbanizzazione, acquedotti, fognature, posa cordoli ed autobloccanti, ristrutturazioni di impianti di carburanti, realizzazione di parcheggi e strade e relativa asfaltatura il tutto in ottemperanza alle normative vigenti.

I nostri principali clienti sono industrie, imprese di costruzioni, imprese per la manutenzione degli impianti di carburante, aziende agricole, consorzi, privati e comuni.

Per ogni settore siamo in grado di proporre soluzioni specifiche e di soddisfare tutte le richieste.

Abbiamo sempre curato con particolare attenzione le modalità di prestazione dei servizi ai nostri clienti, in particolare attraverso la formazione specifica, l'aggiornamento costante e nel tempo dei nostri operatori e la dotazione delle più aggiornate tecnologie.

Categorie di appartenenza: OS 1; OS 9; OG 1; OG 3; OG 6; OG 12

Nolo a caldo nostri mezzi.

Zone operative: provincia di La Spezia, Massa Carrara e zone limitrofe.

L'attenzione al Cliente è uno dei principi ispiratori della Ditta Capetta.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Volvo fl 6



SCHEDA

Bob cat s 160



SCHEDA

Demolizione fabbricati



SCHEDA