PONZI SpA

SOCIETA' ITALIANA PER AZIONI PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' INVESTIGATIVE A SFONDO ECONOMICO. INFORMAZIONI /RINTRACCI PER LA GESTIONE DEI CREDITI NON PERFORMANTI PER MASSIMIZZARE LA POSSIBILITA' DI RECUPERO GIUDIZIALE/STRAGIUDIZIALE.

Quando agli inizi degli anni cinquanta la famiglia Ponzi diede avvio ai primi Istituti di informazione e investigazione lo scopo era semplice e definito: diffondere la conoscenza di informazioni su persone fisiche e giuridiche per presidiare le aree socio economiche a rischio.

Nel tempo, adattandosi continuamente nei contenuti e nelle modalita' organizzative alla evoluzione del contesto economico e sociale, PONZI SpA si è decisamente collocata nella linea delle informazioni/investigazioni economiche-patrimoniali, informazioni pre-legali per recupero crediti commerciali e finanziari e si rivolge a chi, impegnato in azienda o in qualità di libero professionista, avverte la necessità di risolvere i problemi più complessi con l'ausilio e la conoscenza di informazioni specializzate e aggiornate. Ponzi interviene a vari livelli dell' attività di ricerca offrendo un percorso informativo ampio, finalizzato a promuovere lo sviluppo globale della cultura dell'informazione come necessario strumento di lavoro.

La qualità dei rapporti informativi e la continua riprogettazione di tutte le strategie e linee di raccolta dati, nonchè la costante ricerca di nuove iniziative e metodologie, pongono PONZI SpA a livello delle più evolute Aziende italiane nel settore del trattamento delle informazioni economiche (rapporti informativi per recupero crediti giudiziale e stragiudiziale).
I suoi interlocutori vanno dagli intermediari finanziari, studi legali, imprese industriali, commerciali e di servizi, dalle piccole medie imprese ai liberi professionisti.

A tutti gli operatori economici, PONZI SpA offre la propria partnership per affiancarli/tutelarli nello sviluppo di piccoli e grandi progetti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Dossier litigation




SCHEDA

Dossier competition




SCHEDA

Dossier estero




SCHEDA