Hotel Corte Rosada gestione Blue Moon Spa

In una scenografia di colori mediterranei, collocato nell’incantevole baia di Porto Conte a pochi km. dal famoso centro turistico di Alghero, affacciato direttamente su una spiaggia di candida sabbia, sorge l’Hotel Corte Rosada, situato a 10 Km dall’aeroporto di Alghero, a 35 Km dal porto di Porto Torres e a ca.120 Km. da quello di Olbia. La struttura e’ ubicata in una zona tranquilla e immersa in una rigogliosa pineta. La Baia di Porto Conte e Capo Caccia rivestono una rilevante importanza a livello naturalistico e turistico, tanto che si possono praticare attivita’ sportive e di interesse scientifico, come immersioni, snorkeling, speleologia, trekking, arrampicata, bird watching, archeologia, enologia, fotografia naturalistica.

CAMERE: L’Hotel dispone di 160 camere rinnovate completamente nel 2010, disposte in 10 ville, su due livelli, con la vista tra il verde dei pini e l’azzurro del mare.

Le camere elegantemente arredate sono dotate di ogni comfort, dai servizi privati con doccia e phone all’aria condizionata, frigo bar, cassaforte, telefono con linea diretta, servizio internet, Tv dec/sat.

SALA CONFERENCE & BANQUETING : 300 posti , climatizzata e attrezzata con sistemi audio visivi, collegamento PC, internet WIFI, parcheggio riservato alla clientela. Servizi personalizzati di conferenze & banqueting.

ATTREZZATURE E COMFORTS : L’Hotel e’ dotato di piscina per adulti e bambini con acqua di mare e solarium , centro Diving, spazio miniclub attrezzato in pineta, campo da tennis , piano bar   “Rosada beach, animazione serale , desk info assistenza noleggio e attivita’ clienti, Boutique.

ATTREZZATURE E COMFORTS A PAGAMENTO: servizio lavanderia , servizio baby sitting, trattamenti di bellezza e cura del corpo,   Diving, gommoni e escursioni in barca per la meravigliosa e frastagliata costa di Capo Caccia, noleggio auto , scooter, biciclette.

COLAZIONE A BUFFET : servita in sala interna vista mare.

RI STORANTE : climatizzato centrale vista   mare, cena con servizio al tavolo a lume di candela, con buffet di insalate, verdure, frutta e pasticceria.

In alternativa per la cena “Griglieria Rosada” sul verde prato fronte spiaggia con supplemento e su prenotazione. Offre specialita’ di mare e terra nella tipicità sarda.

GRIGLIERIA : all’aperto   con vista panoramica “Baia di Porto Conte” aperta a pranzo su prenotazione.

VERANDA AMERICAN BAR PISCINA ROSADA : per un ligth lunch, snacks , cocktails.

SPIAGGIA : privata di fine sabbia , attrezzata e organizzata con ombreggi e lettini. L’ingresso a mare presenta fondale roccioso.

ANIMALI   DOMESTICI : su prenotazione e di piccola taglia.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ