LU.AN.Benessere s.a.s. di Bonomi Emanuela

Daphne Point LOMBARDIA

Hai uno studio di naturopatia, un'erboristeria, un centro benessere, una farmacia, un centro di estetica e dietologia, uno studio di omeopatia o medicina naturale, un centro di shiatzu, un centro termale, una palestra...?
Entra a far parte del nostro Gruppo composto gia da numerosi professionisti in Lombardia compilando il
modulo 93 e diventa anche tu un DAPHNE Point ! Sarai inserito nel nostro sito, sarai pubblicizzato in internet, i contatti dei clienti potenziali li indirizziamo direttamente al tuo Centro...
Accresci il tuo prestigio e la tua presenza, la forza e la professionalità diventando un membro del circuito DAPHNE Point LOMBARDIA!

La Daphne Lab , già certificata ISO 9001 sui processi di qualità, è stata ulteriormente accreditata sulla veridicità dei propri bioest funzionali di intolleranze alimentari attraverso uno studio di affidabilità e ripetibilità condotto dall ’AIAS (Ente di ricerca ministeriale) e dall ’ASL , che ha confermato che la terza generazione di test su piattaforma di tecnologia Palladium riesce a raggiungere la soglia di affidabilità del 94% . R ispetto a tutti gli altri test bioenergetici, eav, o chinesiologici, che hanno un errore statistico altissimo, quelli effettuati con tecnologia Palladium riescono a garantire una percentuale di errore veramente bassa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ