COEDIN SRL

OPERE SPECIALI

La COEDIN S.r.l. nel settore edile fornisce servizi quali: Perforazioni, Trivellazioni e Consolidamenti statici con mezzi meccanici, inoltre è specializzata nella realizzazione di Pali, Micropali, Paratie, Tiranti, Ancoraggi e Consolidamenti che rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda. Operando inoltre, nel campo dei Consolidamenti e delle Sottofondazioni, l'Azienda si avvale di una rilevante esperienza nel settore fin dal 1970, tramandata da una generazione all'altra, alla quale affianca continui aggiornamenti tecnici per garantire sempre la massima efficienza di mezzi meccanici, allestimenti ed equipaggiamenti, sviluppati su misura e secondo le esigenze tecniche operative attuali o di nuova richiesta. La flessibilità della COEDIN srl, ed il grande impegno e la professionalità profusa nella realizzazione delle opere, ha fatto si che da piccola realtà, essa sia oggi un'azienda di spessore riconosciuta in ambito nazionale ed internazionale.

SETTORE OPERE NAVALI

Altro settore in cui la COEDIN S.r.l. si avvale di personale altamente qualificatato è quello navale. Atraverso la Ricerca costante di tecniche all’ avanguardia, l’azienda fornisce impianti tecnologici avanzati, come quelli Oliodinamici , Elettrici della tubisteria, e della Carpenteria pesante.
Anche in questo settore, in pochi anni, attraverso una dedizione ed un aggiornamento costante delle richieste di mercato, la COEDIN srl si pone come azienda di riferimento per cantieri navali che vogliono ottenere un servizio altamente qualificato ed avanzato.

SETTORE DI COSTRUZIONE E RISTRUTTURAZIONI EDILI

La COEDIN S.r.l. si avvale anche delle ultime tecnologie per operare nel settore del edilizia per ricostruzione e ristrutturazione di edifici, avendo esperienza di personale altamente qualificato, con questo settore la COEDIN S.r.l. sta cercando di ampliare il suo settore per dare ai suoi cliente una maggiore affidabilita' e un prodotto finito e di alta qualita'.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consolidamenti strutturali e edili



SCHEDA

Impiantistica navale



SCHEDA

Opere speciali



SCHEDA