Fonti Rinnovabili

La Fonti Rinnovabili nasce dall'esperienza maturata negli ultimi dieci anni nel campo delle energie alternative.

Vanta di diverse opere già realizzate nella provincia di Sassari continuando ad operare con gli stessi principi di quando e nata.

In un momento di profonda crisi l'azienda porta avanti gli ideali sul risparmio energetico e sull'investimento intelligente realizzando un impianto fotovoltaico, ad oggi l'investimento piu redditizio sul mercato!!

Le attività della Fonti Rinnovabili coprono a 360° tutto ciò che riguarda la realizzazzione dell'impianto fotovoltaico, dallo studio di fattibilità, alla richiesta delle concessioni, progettazzione e in fine alla richiesta degli incentivi GSE per la produzione di energia elettrica da energia solare.

Incentivi.

Oggi piu che mai la convenienza del fotovoltaico e data proprio dal famoso Conto Energia. il sistema che prevede l'incentivazione delle produzione di impianto FV.

Gli incentivi ci permettono di avere un impianto a Costo Zero permettendoci di avere quello che abbiamo sempre avuto senza cosi e senza inquinare lambiente in cui viviamo!!

Per avere informazioni piu precise, naturalmente senza impegno, contattaci e potrai valutare da solo la convenienza di un impianto con Fonti Rinnovabili!!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ