Agenzia di Pubblicità e comunicazione su Internet

La nostra azienda nasce nel 1995 come agenzia di pubblicità e marketing a servizio completo, nel 2000 abbiamo creato una branca operativa, che si occupa del web, con soluzioni innovative per la comunicazione su internet e l'e-commerce. Disponiamo di soluzioni e piattaforme dell'ultima generazione per dare al nostro cliente un servizio efficace, di grande impatto, autogestibile e di sicuro successo.

I nostri servizi:

COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA:
All'interno della nostra agenzia 
disponiamo di un'attrezzatissimo studio 
grafico, con macchinari all'avanguardia e personale 
costantemente aggiornato.
Questo ci permette di realizzare depliants, manifesti, brochure pubblicitarie, biglietti da visita ecc. 

occupandoci anche della stampa ad alta qualità, sia in digitale che in tipografia, a prezzi competitivi..

SITI WEB AMMINISTRABILI:
Due le possibilità: 
1) il fai da te
2) la realizzazione curata da noi

1) IL FAI DA TE
scegliendo questa soluzione disporrete di un Pannello di Amministrazione di semplice accesso e di facile utilizzo attraverso il quale potrai personalizzare direttamente la grafica. Chi opta per questa soluzione avrà la possibilità di sviluppare, e aggiornare, il proprio Sito Web abbattendo i costi di realizzazione e di aggiornamento. Infatti l'unico costo è costituito da un canone annuo per l'hosting e per il template con il relativo Pannello di Amministrazione attraverso il quale interagire.

2) REALIZZAZIONE CURATA DA NOI
soluzione dedicata per chi preferisce avvalersi del nostro supporto per lo sviluppo ed aggiornamento del sito. Optando per questa soluzione oltre al canone annuo (più contenuto che nella versione "Fai da te") va ad aggiungersi il costo per la personalizzazione e/o quella di eventuali aggiornamenti.

COMMERCIO ELETTRONICO:
Il commercio elettronico è una delle opportunità più interessanti offerte da Internet per implementare un canale commerciale alternativo per attivita business to business o business to consumer.
VirtuaStore, il nostro sistema di sito e-commerce amministrabile, non più solo istituzionale o informativo, ma diventa uno strumento per interagire con i clienti e i fornitori, per vendere i propri prodotti e servizi nel modo più semplice ed economico per l'azienda e per il consumatore.
Promuovere la propria immagine, offrire i propri prodotti o servizi in tutto il mondo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, abbattere i costi di distribuzione, sono le opportunità che VirtuaStore rende possibile per la Vostra impresa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ