Mobilificio GRANZOTTO S.r.l.

AZIENDA : La Mobilificio Granzotto, presente nel mercato dell’arredamento per la casa da oltre 50 anni, si distingue da sempre per l’attenzione e la cura con la quale realizza i propri prodotti impiallacciati legno, garantendo qualità, durata ed affidabilità nel tempo. La Granzotto nasce nel 1947 dall’abilità del sig. Desiderio; negli anni ’70, con l’ingresso dei quattro figli Paolo, Aldo, Franco ed Ennio, l’azienda espande la propria rete commerciale in tutta Italia grazie anche alle innovative proposte, quali per esempio la realizzazione dei “Letti a castello soppalco”. Gli anni ’90 portano l’azienda a far conoscere in tutta Europa la qualità dei suoi mobili, proponendo prodotti modulari e componibili per la zona notte e la zona giorno di straordinario interesse. Storia recente ha portato al trasferimento della sede presso il nuovo stabilimento permettendo di migliorare tutta l’organizzazione generale e la produzione stessa impiegando nuove ed innovative tecnologie quali l’impiego di vernici atossiche all’acqua in grado di ridurre l’impatto ambientale con particolare riguardo alle condizioni di salute della propria clientela. La Granzotto produce camere e camerette, librerie, complementi per la zona giorno, forniture Contract per hotel, alberghi, resort, residence, uffici, negozi e studentali; al passo con i tempi ora è in grado di proporsi con un’ulteriore fisionomia, quella del design. La famiglia Granzotto, giunta alla terza generazione, si pone quale obiettivo primario quello di allargare ulteriormente la propria offerta di prodotti a catalogo mantenendo la propria filosofia di “qualità e durata nel tempo” garanzia per chi sceglie i suoi prodotti.

SHOWROOM : L’azienda dispone di showroom e di sala riunioni volte ad ospitare visite aziendali per l’approfondimento degli aspetti relativi al prodotto, workshop e meeting di formazione e vendite.

MATERIALI e LAVORAZIONI : La prima garanzia per un prodotto nato per durare nel tempo, sono l’utilizzo dei migliori materiali in commercio, l’attenzione e l’esperienza nella lavorazione del legno, la qualità e la sicurezza della verniciatura all’acqua. La fase produttiva termina con il controllo di qualità.

PERSONALIZZAZIONI : La dinamicità aziendale ci permette di integrare la già ampia modularità offrendo al cliente la progettazione del “su misura” e la personalizzazione delle laccature su base “RAL”.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Comp. 19




SCHEDA

Comp. 20




SCHEDA

Comp. 10




SCHEDA