SSI - Smart Stuff Import

Distribuzione all'ingrosso di: accessori e materiali telefonici, computer e software, fotocamere e videocamere, componenti audio, apparecchiature eletroniche, e relativi accessori.

I prodotti sono disponibili (anche al dettaglio) sul il sito: //www.smartstuffimport.it/

Le tipologie di prodotti trattati rientrano nel campo dell’informatica e della telefonia mobile di ultima generazione, e riguardano: accessori e materiali telefonici, videocamere e fotocamere, computer e software, componenti audio, apparecchiature elettroniche in genere e relativi accessori. Tra i vari prodotti trattati hanno grande spessore gli accessori per cellulari e gli smartphone di ultima generazione, componenti audio e video (come telecamere e micro telecamere ad alta definizione) e nuove tipologie di prodotti che portano un tocco di innovazione nell’utilizzo delle nuove tecnologie. Tutti i prodotti provengono dalle rispettive case produttrici (salvo diversamente indicato), pertanto ai tempi di spedizione dovranno essere aggiunti circa 4 - 5 giorni per l'arrivo della merce dal paese di provenienza.

Marchi trattati: il catalogo è in continua espansione. Tra i marchi trattati ad ora sono presenti: iGi, Nokia, Otterbox, Case Mate, Veho, MiLi, GoPro, Danea.

Clienti:
I clienti della SSI sono aziende o liberi professionisti che contribuiscono con la loro attività alla divulgazione (anche tramite la semplice rivendita) dei prodotti importati dalla Smart Stuff Import. Sono clienti seri, affidabili, e vanno dal piccolo negozio di informatica alle catene, dal dealer professionale ai distributori locali, ecc.

Servizi:

Commercio elettronico:
La SSI oltre al commercio all’ingrosso si avvale degli strumenti online per rivendere i prodotti trattati, anche al dettaglio. La rivendita al dettaglio avviene esclusivamente tramite il sito di e-commerce, nel quale sarà possibile registrarsi e sfogliare l’intero catalogo prodotti.
Sempre all’interno del sito sarà possibile registrarsi sia come utente privato per acquisti al dettaglio, sia come utente business per acquisti all’ingrosso. Una volta registrati sarete contattati tramite e-mail prima di essere registrati come clienti aziendali. Dopo di ciò si potrà accedere al catalogo online con i prezzi per gli utenti business.

Realizzazione di siti internet:
La SSI offre anche servizio di realizzazione di siti internet a prezzi davvero competitivi. I prezzi variano a seconda della tipologia di servizio che il cliente desidera. Le possibilità sono tantissime, e vanno dal semplice sito di presentazione a scopo pubblicitario , fino a veri e propri siti di e-commerce. Per informazioni e preventivi gratuiti sarà sufficiente inviare una richiesta tramite la pagina contatti.


Per informazioni e contatti, scrivere a: infossi@email.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ