IDC SRL

La società nasce nel 1972 con la specializzazione degli arredi cromati con una sezione dello stabilimento adibita alla costruzione di mobili di tipo tradizionale e lavorazioni di falegnameria. Agli inizi degli anni ottanta a seguito di una continua richiesta di arredamenti si è modificata la produzione in costruzione di arredi per bar, alberghi e comunità, allargando le aree di lavoro e completando la produzione con lo sviluppo dei nuovi settori di verniciatura , lavorazione metalli medio-leggeri e un reparto di tappezzeria.

Nell’ultimo anno ci siamo specializzati anche in stands fieristici e scenografie sica congressuali che televisive. Siamo specializzati in arredi su misura per ogni tipo di esercizio commerciale, alberghi, ristoranti e spazi comuni.

Particolare attenzione abbiamo dedicato alla crescita di un ufficio progetti inserendo personale specializzato perfettamente in grado di progettare e preparare gli esecutivi per il reparto produttivo.

Collaboriamo anche con studi di architettura per conto dei nostri clienti. Realizziamo su misura, partendo da un’attenta analisi e una dettagliata ricerca, l’azienda affronta tutti gli aspetti relativi alla progettazione: dall’architettura degli spazio al disegno degli arredi fino alla scelta dei tessuti e dei complementi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ