STUDIO DOTTORE COMMERCIALISTA E CONSULENTE DEL LAVORO A. CHIRULLI

Lo Studio Commerciale e di Consulenza Internazionale del Dottore Commercialista e Consulente del Lavoro Angelo Chirulli si trova a Martina Franca (Taranto-Italia) in Via Trieste, 34.

La nostra sede Partner è a Londra in Berkeley Square House, Berkeley Square (Zona W1J 6BD). Lo Studio opera professionalmente in Italia e all'Estero nel campo della Consulenza Aziendale, Tributaria, Societaria e del Lavoro.

Oltre all'offerta tradizionale a livello nazionale ed internazionale di servizi contabili come la tenuta della contabilità, la redazione dei bilanci annuali e infrannuali, le dichiarazioni dei redditi, la trasmissione telematica, lo Studio si occupa inoltre di consulenza del lavoro (Elaborazione buste paga, Pratiche assunzione, 770, ecc.), assistenza nel contenzioso tributario e di consulenza sul Franchising.

La costante presenza in Studio del titolare consente la verifica puntuale degli adempimenti fiscali, giuslavoristici ed amministrativi con un qualificato controllo preventivo anche nel caso di complesse operazioni societarie quali fusioni, scissioni, trasformazioni ecc.

Sito web: www.studioangelochirulli.com


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ