Un nuovo modo di stare bene

La Casa di Don Bosco è un centro creato per fornire un'assistenza sanitaria di qualità accessibile a tutti anche per le specialità meno coperte dal Servizio Sanitario Nazionale (come la diagnostica domiciliare o la psicoterapia).

Qualità per noi significa accesso facile e veloce alle cure , tempo di visita adeguato, centralità del rapporto tra medico e paziente fondato sull'ascolto, sulla chiarezza delle informazioni cliniche e sulla fiducia.

Qualità non solo della visita, ma anche dell'assistenza che per noi è necessaria per accompagnare la persona nel percorso di informazione, prevenzione e di cura.

Con La Casa di Don Bosco collaborano oltre 40 Medici specialisti in tutte le patologie elencate, compresi i consulenti esterni impegnati nei principali centri specialistici e università, scelti per la loro competenza e la loro provata esperienza.

Per limitare i così detti " viaggi della speranza " abbiamo previsto un servizio di video-tele consulto con realtà ospedaliere pubbliche e private italiane ed estere.

L’offerta sanitaria si arricchisce di un servizio di diagnostica e cure domiciliari .

Il centro applica una politica dei prezzi contenuti privilegiando il ritorno sociale rispetto a quello economico.

Siamo a Soverato nel complesso salesiano di via Giuseppe Verdi 5 e siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 orario continuato.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ