Chico Paolo Vincenzo

Il Bed & Breakfast Palazzo Ducale di Andria, nella bellissima terra di Puglia, occupa un affascinante palazzotto totalmente restaurato nell’anno 2008 dotato di tutti i comfort e servizi per l'ospitalità. Il Bed & Breakfast Palazzo Ducale, allocato nel cuore del caratteristico Centro Storico di Andria , dista pochi passi dal Palazzo Ducale Carafa da cui prende il nome, dalla Cattedrale , inoltre si affaccia sul suggestivo II Vicolo Vaglio, il noto vicolo più stretto del mondo, meta di molti turisti curiosi alla scoperta di antiche realtà cittadine. Il B&B Palazzo Ducale è il luogo ideale per concedersi un soggiorno all'insegna del relax e della cultura. La bellissima città di Andria è famosa per essere la città fidelis ( fedele) a Federico II di Svevia , che ha eretto a pochi Km da Andria uno dei più visitati monumenti architettonici in Italia, Castel del Monte oggi patrimonio dell’ UNESCO dal 1996, visitato tutto l’anno da turisti di tutto il mondo. Andria è conosciuta inoltre per i suoi prodotti enogastronomici come la burrata di Andria, l’olio extra vergine di oliva, il vino e i tenerelli . Il Bed & Breakfast Palazzo Ducale dispone di eleganti ed accoglienti camere climatizzate . Ciascuna camera ha un elegante bagno con phon a parete. L’Albergo inoltre, mette a disposizione un'ampia terrazza dove gli ospiti possono intrattenersi nei periodi più caldi dell'anno, nonché di un'accogliente saletta interna. Tutte le camere sono fornite di aria climatizzata, frigo bar, collegamento internet gratis, WiFi, TV Lcd.

Bed & Breakfast Palazzo Ducale

ViA Vaglio n.30 70031 Andria -BA-

tel. 347/6597431 P.IVA 00577040777

//www.bbpalazzoducale.it

info@bbpalazzoducale.it

COME RAGGIUNGERCI

IN AEREO:

Aeroporto internazionale Bari- Palese Karol Wojtyla (48 Km) Percorrere la Strada Statale 16 Bis (Direzione Foggia), prendere l'uscita Trani Andria e proseguire raggiungendo il centro città avendo come punto di riferimento il Municipio (Piazza Umberto I) . A pochi metri dal Municipio è situato il B&B Palazzo Ducale.

IN TRENO:

Ferrovie dello Stato, stazione di Barletta Ferrovie del Nord barese, linea Barletta-Bari 1° fermata Andria. Il B&B dista circa 500 m. dalla stazione ferroviaria ( piazza Bersaglieri d’Italia).

IN AUTO:

Autostrada A14 uscita casello Andria- Barletta ( km. 4, 5 ) Proseguendo in direzione Andria bisogna proseguire sempre dritto. In fondo si vede il campanile della Cattedrale, è un ottimo punto di riferimento, il B&B infatti è a pochi metri dalla Cattedrale. Proseguendo sempre dritto, senza mai svoltare, frontalmente si arriva ad un Palazzo Storico (il Municipio), giunti sotto il Municipio e svoltando a sinistra lungo Via Carlo T. dopo qualche metro si raggiunge Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma). E' questo il punto di riferimento, il B&B è a pochi metri.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ