011Torino di Quatrano Aniello

Assistenza Tecnico Informatica
La 0 1 1 T o r i n o fornisce contratti di manutenzione annuale così strutturati:
-> riduzione delle tariffe di intervento su ulteriori interventi oltre le visite programmate
-> possibilità di gestire autonomamente le visite di contratto
-> l’abolizione del diritto di chiamata
-> assistenza telefonica
-> consulente informatico

Registrazione e Realizzazione SITI INTERNET
La 0 1 1 T o r i n o progetta – registra – realizza siti internet dinamici basati su database con gestione contenuti autonoma. La realizzazione viene effettuata con scrittura di codice proprietario e non utilizzando piattaforme free e non personalizzabili. Il codice del sito realizzato è di proprietà del cliente e non della software house che lo realizza come spesso accade in questo settore.

Vendita HARDWARE

La 0 1 1 T o r i n o è distributrice dei più famosi marchi informatici (HP, ACER, SONY…) oltre che fornire computer assemblati in laboratorio rispettando le esigenze del cliente.
La 0 1 1 T o r i n o , oltre ai computer e server, vende televisori, videoproiettori e tutto ciò che è legato all’informatica, oltre che ai consumabili per stampanti laser e getto d’inchiostro in formato A4-A3-PLOTTER.

Redazione D.P.S. annuale
La redazione del DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) è un obbligo per tutte le attività. La nostra consulenza è al vostro servizio.

Progettazione e Realizzazione reti informatiche

La progettazione e realizzazione di reti informatiche (cablaggio strutturato) è la parte fondamentale dell'azienda o di una scuola. Una rete informatica progettata e strutturata sulle esigenze del cliente è in grado di fare risparmiare tempo nell'utilizzo dei computer e nello scambio delle informazioni.
Lo studio, la progettazione e la realizzazione offerta dalla 0 1 1 T o r i n o è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente e di proporre soluzioni ad ogni esigenza.
Armadi di rete, server, client, dominio, gruppo di lavoro, IP, TCP/IP, firewall, router non saranno termini incomprensibili, ma la vostra realtà studiata e progettata per voi dalla 0 1 1 T o r i n o .


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ