f.b. arredamenti, cucine in muratura roma, arredamento bar roma

La fb arredamenti cucine in muratura roma arredamento per bar roma da oltre 30 anni produce arredamenti su misura a roma, infissi interni ed esterni, mobili su misura realizzati interamente in legno massiccio, cucine in muratura a roma, cucine classiche a roma, cucine componibili a roma, armadi al cm , mobili da bagno, grigliati per terrazzi, arredamenti bar a roma oltre l'arredamento completo chiavi in mano di ristoranti, pizzerie appartamenti, avvalendosi di macchinari a controllo numerico, da sempre attenti nella ricerca e la scelta di materiali pregiati per la propria produzione come cristalan, corian impiallaciati tabu, e le migliori essenze italiane ed estere di prima scelta.Tutta la nostra produzione e'laccata e lucidata con vernici all'acqua.

Oltre i normali servizi offerti , la FB mette a disposizione del cliente il proprio ufficio progettuale fornendo al cliente lo sviluppo grafico compiuterizzato del proprio arredo (render fotografici ).

Dopo il primo sopralluogo e la fb arredamnti procede insieme al cliente alla stesura del primo progetto fino ad arrivare a quello conclusivo.Il servizio di progettazione e'completamente gratuito.

Nll'arredamento di bar la fb opera sia a roma che nelle province di roma

visita anche www.fbarredocom.sitonline.it per accedere direttamente vai su link sotto risorse in bassoa sinistra e clicca.

Cucine in muratura roma, cucine moderne roma, cucine classiche roma, arredamento per bar roma, arredmento per pizzerie roma, arredamento gelaterie roma, arredamento pasticcerie roma.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Progetto bar pizzeria wenghe'




SCHEDA

Pannello grigliato cm 56



€ 82.00
SCHEDA

Frangisole cm 151



€ 100.00
SCHEDA

Servizi in vetrina

Progettazione 3d



SCHEDA

Realizzazione in pianta



SCHEDA

Progettazione



SCHEDA